Rieccomi! Anzi, rieccoci! Oggi torno in compagnia del nuovo numero di Taste & More!
Si, in effetti sono sparita senza neanche avvisare, ma la stanchezza e gli impegni hanno preso il sopravvento!
Ho il sospetto che nel corso delle prossime settimane me la prenderò molto ma molto comoda!
Oggi però non potevo mancare perchè, come anticipato, è uscito un numero specialissimo di Taste & More e sono davvero orgogliosa di annunciarvelo!
E' troppo bello! E per me è un vero onore far parte del gruppo di bloggers che, con tanta passione, cura la realizzazione di questa bellissima rivista on line!
E' troppo bello! E per me è un vero onore far parte del gruppo di bloggers che, con tanta passione, cura la realizzazione di questa bellissima rivista on line!
Il nuovo numero di Taste & More è di quelli da sfogliare tutto d'un fiato, con tante freschissime idee per la vostra estate 2014, completamente dedicato a ricette...da brivido!!!
Ed essendo un numero "dedicato", invece che del mio menù cheap, mi sono occupata di un gelato e di uno smoothie.
Il gelato ve lo presento oggi, la stracciatella al cocco: dovete sfogliare tutta la rivista per poter arrivare alla ricetta! ;)
Non mi resta che augurarvi una freschissima lettura! ...cliccate sull'immagine di copertina per sfogliare la rivista! Ciao ciao! A presto!
davvero elegante la tua stracciatella e il cocco ci sta da favola! grande Ema e complimenti a voi tutte per questo numero strepitoso!
RispondiEliminache delizia ti sei inventata!!!! corro a vedere!!
RispondiEliminama che delizia!! corro subito a vedere!! ;)
RispondiEliminaStracciatella e cocco, ma che buono... Vado a sfogliare :-)
RispondiEliminaOh mamminamamminamammina! Già adoro il gelato alla stracciatella. L’idea dei pezzetti di cioccolato in una base al cocco mi manda in visibilio :D! Godurioso! Un abbraccio, buona settimana
RispondiEliminaCocco e cioccolato: l'estasi! Buona settimana <3
RispondiEliminaAdoro gelado de stracciatella e esse ficou lindo e uma delicia
RispondiEliminaBoa semana
bjs
Siete troppo brave, ci proponete ricette splendide, originali, con foto pazzesche! adoro il gelato alla stracciatella, dove c'è cioccolato c'è sempre buono! brava!baci.
RispondiEliminaVado a sfogliare la ricetta. :)
RispondiEliminaNo, vabbè... Allora fatemi male così!! Queste ricette e queste foto andrebbero bandite se non si ha la possibilità di mangiarne una doppia porzione nell'arco di 5 minuti dalla lettura!!!
RispondiEliminaLa rivista è splendida perché siete un gruppo eccezionale... Le tue proposte sono bellissime, come le foto :-). Un bacione e complimenti!! So che il tempo da dedicare al blog inizia a dilatarsi ma è anche comprensibile, si esce di più, fa caldo per stare davanti al monitor. Rallentare non vuol dire lasciare. Goditi i tuoi spazi, amica mia. Un bacione <3
RispondiEliminacarissima mia! in qst periodo in cui mi sto dando ai gelati come non mai, non posso mica farmi mancare il tuo. ho già letto la ricetta ed è a dir poco deliziosissima solo allo step "ingedienti" :D
RispondiEliminaAdoro questo gelato!!! poi fatto in casa, è gustosissimo!!!
RispondiEliminaE' splendido!!!
RispondiEliminaLa rivista l'ho vista dalla Mary, siete tutte bravissime e questo gelato me lo sbaferei in due secondi. Brava tesoro. Fai bene a prendertela comoda, bisogna assecondare il proprio corpo e se ti dice di rallentare ...
RispondiEliminaSono tanto felice anche per questo numero....e questo gelatino, sarebbe perfetto proprio ora :) Ti abbraccio :*
RispondiEliminaConfesso che quando ho visto questa stracciatella al cocco ho pensato "anche io, anche io"... perchè non so vivere senza cocco, soprattutto in estate... e ovviamente senza gelati! ;-)
RispondiEliminaChe bello risentirti e con questo gelato a fare da cornice..complimenti ha un aspetto e scommetto un sapore insuperabili!!
RispondiEliminaEmanuela, che bello ritrovarti qui...mi sei mancata davvero!! Come sempre, ci hai presentato una squisitezza...questo gelato è semplicemente fantastico! Vorrei poterlo assaggiare e, per poterlo fare...vado subito a leggere la ricetta!! Ben tornata carissima e un abbraccio forte forte, Mary
RispondiEliminaciao Manu cara..mia figlia ha visto la tua stracciatella, lei è tanto golosa e vuole che a quest'ora mi metto ai fornelli. ne prendo un pò da te.
RispondiEliminabelllissime anche le foto
buona serata
che goloso abbinamento, ci affonderei il cucchiaio anche ora ! Buona settimana
RispondiEliminaBellissima stracciatella e bellissima rivista. Complimenti! :-)
RispondiEliminaTe lo meriti tesoro, le tue ricette sono sempre uno spettacolo di gusto e bellezza :) un bacione!!
RispondiEliminaLa tua cucina è sempre ottima!!
RispondiEliminaTi auguro una splendida estate!!
Bacioni e a presto! :))
Buongiorno cara Manu :) che bella questa ricetta super fresca e gustosa!! Molto belle anche le foto!
RispondiEliminaUn bacione!
Ila
ottimo e invitante questo gelato! Baci
RispondiEliminaHo adocchiato questa stracciatella appena ho sfogliato la rivista. E' troppo invitante, da leccarsi i baffi!
RispondiEliminaquesta rivista è ogni volta più sorprendente.. la sfoglio e risfoglio mille volte e mi piace sempre di più!
RispondiEliminaneanche a dirlo che sto gelato è da urlo.. bravissima
Ciao tesoro, questo post sembra fatto su misura per me ^_^ al mare ho comprato un cocco gigante che attende di essere utilizzato nel migliore dei modi!!! Trovatoooooo!!!!
RispondiEliminaOra sfoglio la rivista... complimenti di cuore e mille baci!!!!
Il dolce lo passo purtroppo, il caviale precedente mioooooo
RispondiEliminaBuona domenica
Da fare assolutamente. Baci
RispondiEliminaChe meraviglia!!!! Freschissimo!!!
RispondiEliminaVado subito a dare un'occhiata:-)
Buone vacanze!!!!
A presto ...
Una vera golosità che mi mangio con gli occhi sfogliando il nuovo numero! Un bacio
RispondiEliminameraviglioso!!! Presentazione sublime!
RispondiEliminaAnche noi ci siamo presi un periodo di pausa bello lungo a causa dei molteplici impegni. E quando alla sera sei cotto fino alle barbe non ce la fai proprio mentalmente a pensare al blog. E così quel bellissimo passatempo finisce per essere accantonato per un po'... ma poi è bellissimo tornare a riscoprirlo.
RispondiEliminaQuesta stracciatella al cocco deve essere buonissima. E' davvero una bella idea per variare un po' i classici gusti.
Lo proverò!