martedì 11 novembre 2014

It's Xmas Time, su Taste Abruzzo


Siamo quasi alla metà di Novembre e si incomincia a respirare aria di Natale, aria di regali!
Si pensa agli addobbi da preparare,  ai piatti da realizzare per onorare al meglio i giorni di festa!
E' insomma un periodo speciale e denso di impegni piacevoli!

Ecco perchè la redazione e tutti noi che collaboriamo con Taste Abruzzo, dove il sapore incontra la natura abbiamo pensato di rendere omaggio a questo periodo pre-natalizio con il nostro primo contest, interamente dedicato alla Cucina delle Feste.

Il nostro primo contest che premia mettendo in palio un soggiorno per due persone in Abruzzo.
 
Quindi, cari tutti, iniziate a tingere le vostre tavole di rosso, oro e bianco e munitevi di creatività, passione e ingredienti perché c’è da partecipare a “Taste Abruzzo, it’s Xmas Time!”

E già che ci siete, tenete pronta anche la valigia. Si perché il nostro è un progetto che vuole promuovere questa bellissima terra, perciò, per voi che deciderete di partecipare, in palio c’è la possibilità di vincere un soggiorno in Abruzzo presso la Country House Casale Centurione e, per i semifinalisti, ci sono in palio 10 fantastiche Mug della designer Paola Mucci e del Graphic Artist Mauro Forte di AbruzzoCreativo!

Il contest è organizzato con la loro preziosa collaborazione e con dei giurati molto speciali che giocano un ruolo fondamentale, quello della scelta del vincitore finale!
Se vi abbiamo incuriosito abbastanza e vi è venuta voglia di partecipare, venite a scoprire su Taste Abruzzo, dove il sapore incontra la natura i volti della giuria, il regolamento per partecipare, il tema e quali sono i Magnifici 5 ingredienti protagonisti del nostro contest.

Vi aspettiamo numerosi!



4 commenti :

  1. Non mancherò, un bellissimo modo di iniziare a festeggiare <3

    RispondiElimina
  2. Purtroppo ho un blog da meno di un anno sennò partecipavo volentieri.
    Un bacione cara

    RispondiElimina
  3. Molto molto bello, mi impegno per esserci, spero di farcela, grande Abruzzo! baci

    RispondiElimina
  4. ...che bella iniziativa...
    non so se riuscirò a contribuire (faccio fatica ultimamente a trovare tempo anche solo a pubblicare cose già fatte)...ma chissà...
    magari ci proverò! è stimolante per la mia creatività golosa! :-)

    RispondiElimina