giovedì 19 dicembre 2013

Una torta che ritorna....l'Albutorta!


Oggi mini-post e neanche tanto natalizio!

Condivido con voi brevemente la soddisfazione di vedere pubblicata una mia ricetta con foto nella sezione "cucina" del sito corriere.it
E precisamente trovate qui la mia torta al limone con soli albumi, ribattezzata Albutorta al limone!

La ricetta potete leggerla direttamente sul sito del Corriere o su questo post del mio blog!!

Ringrazio Corinna, la giornalista del Corriere che mi ha contattata!

...che poi, a dirla tutta, la torta al limone è buona pure a Natale!


15 commenti :

  1. Ciao Emanuela, complimenti di vero cuore. Una torta al limone con solo albumi, mi mancava. Sei troppo avanti! :-)

    RispondiElimina
  2. Brava, brava, braviiiiiiissima!!
    La metto subito tra i preferiti :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Parabéns é sempre gratificante ver o nosso trabalho reconhecido
    O bolo alem de lindo deve ser uma delicia
    bj

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!!Te lo meriti decisamente!!!! La torta è fantastica! ^_^

    RispondiElimina
  5. Hihihihi...mi piace ALBUTORTA, suona bene! Poi limone, mmm in questo periodo ne sono particolarmente ghiotta! Questa ricettina te la rubo ;)

    RispondiElimina
  6. Deliziosa con il limone.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Certo che è buona a Natale...ed è buona sempre! E brava per la pubblicazione sul Corriere...
    Anche io sono alle prese con limoni e arance perché me ne sono arrivati 30 chili tutti insieme!!!
    Bacioni
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Ma complimenti ! Sono felicissima per te :) Torta assolutamente deliziosa ! Ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la pubblicazione sul Corriere!
    Sicuro che è buona pure per natale.

    RispondiElimina
  10. Brava e complimenti di cuore tesoro, é una torta favolosa!! Un bacione grande

    RispondiElimina
  11. WOW complimenti!! questa torta ha davvro un'aspetto goloso. Mi piace molto anche come l'hai decorata.

    RispondiElimina
  12. Complimentiiiiiiiii!!!!!!
    la zia Consu

    RispondiElimina
  13. ma complimenti! la torta deve essere una favola.......

    RispondiElimina
  14. Ti faccio molti complimenti! Te lo meriti in toto! E anche se la ricetta non è pienamente natalizia, immagino sia squisita!!!
    Io intanto inizio a farti gli auguri per un sereno e gustosissimo Natale! E' il mio primo sul web e tra tante blogger che ho "conosciuto", tu sei sempre stata carina e mi hai accolto benevolmente...non sono purtroppo tutte come te e non riesco a capire perché.
    Comunque bando alle ciance!
    Ti mando una slitta di abbracci:)
    Annalisa

    RispondiElimina