domenica 23 giugno 2013

Anche io Bloglovin!


 Follow my blog with Bloglovin

Eh si, anche io Bloglovin! Nella colonnna laterale trovate il tasto per seguirmi.
Io sto già seguendo tramite Bloglovin i blog a cui mi ero unita con Google Friend Connect!

In realtà non ho ancora capito bene come funzione... infatti  ho fatto leggere il prezioso post di Vaty a mio marito che si è occupato di attivarmi il tutto.

Andate a dare un'occhiata da Vaty per avere altre informazioni!

Buona domenica!

11 commenti :

  1. anche io ieri mi sono registrata ma ho ancora un po' di dubbi, non ho ancora messo il seguimi sul mio blog e se vado su Bloglovin non vedo i miei post, spero entro il primo di luglio di capirci qualcosa :-D

    RispondiElimina
  2. Santi mariti :)
    Vedremo...
    Un bacione cara, buona domenica!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie dell'indicazione, cercherò di capirci qualcosa :-) buona domenica.

    RispondiElimina
  4. Ho letto e non ho capito molto; domani dovrei avere un po' di tempo da dedicare a questa incombenza antipatica perchè di informatica capisco poco o nulla (già il blog è un miracolo per me)
    Claudette

    RispondiElimina
  5. ciao cara ci sono anch'io e ho importato anch'io i miei vecchi contatti, quindi ci sei anche tu...ciao cara! a presto!

    RispondiElimina
  6. Ma perchè capitano queste cose? Sono arrivata da poco, ancora non capisco bene il meccanismo di followers, google reader, ecc ecc, e già bisogna sbaraccare?
    E' terribile per una antitecnologica come me ...
    Sto cercando di capire cosa devo fare esattamente con bloglovin e col mio blog... spero di riuscire a farlo presto perchè non voglio perdere nessuno ora che vi ho trovato :(

    RispondiElimina
  7. Carissima Emanuela, questo dessert è assolutamente strepitoso. Lo annoto sul quadernino. Mi piace variare la portata finale ad ogni cena e questo è da non perdere!
    Anche io sono un po' "inquieta" rispetto a questa novità. Sono una novellina in materia di web e affini (a parte le nozioni di base)e come Patrizia sarei molto dispiaciuta di perdere i contatti con le deliziose persone che ho incontrato. Ci provo...speriamo bene!
    Un abbraccio, Emanuela e a presto.

    RispondiElimina